GLAM/Model projects/VRTS letter/VRTS Generic Italiano

From Outreach Wiki
Jump to navigation Jump to search

Lettera VRTS[edit]


A: permissions-commons@wikimedia.org


[Nome dell'organizzazione] con la presente dichiara che è la creatrice o unica proprietaria del copyright esclusivo della collezione di immagini qui donate. Questa collezione verrà rilasciata sotto [licenza], come convenuto da [Nome dell'organizzazione].

[Inserisci l'accordo sulla licenza qui - sii certo di includere anche l'attribuzione appropriata se necessaria.]

[Nome dell'organizzazione] riconosce che chiunque può utilizzare queste opere in un prodotto o servizio commerciale, e che può modificarlo secondo le proprie esigenze, rimanendo comunque sottomesso ai termini della licenza {licenza] e di ogni altra legge applicabile. [Nome dell'organizzazione] è inolter conscia che tutte le modifiche fatte da terzi su queste immagini non saranno attribuite a [GLAM - la Galleria, Biblioteca, Archivio or Museo].

[Nome dell'organizzazione] è conscia che la licenza libera rigurda solamente il copyright, e si riserva il diritto di prendere provvedimenti contro chiunque utilizzi questo lavoro in maniera calunniosa o diffamatoria way, o in violazione dei diritti di personalità, delle restrizioni sul marchio, ecc.

Basandosi su questa collaborazione/partnership, è stato convenuto che i Wikimediani faciliteranno il caricamento di questa donazione su Wikimedia Commons. Le correzioni necessarie, le statistiche, e le modifiche ai metadati verranno pure operate dai Wikimediani. [Nome dell'organizzazione] riconosce che tutte le responsability pervenenti dal rilascio di queste immagini ricadono su [Nome dell'organizzazione], non sui Wikimediani partecipanti o su Wikimedia.

[Nome dell'organizzazione] riconosce che non può ritirare da Commons queste fotografie più tardi, sotto il presente accordo, e che le opere potranno o meno essere tenute permanentemente all'interno del progetto o dei progetti Wikimedia.

Firma:

[Nome rappresentante GLAM]
[Titolo]
[Contatto]
[Nome dell'organizzazione]